Informativa sui rimborsi
RIMBORSI E RESTITUZIONI
----
POLITICA DI RESTITUZIONE
La nostra politica ha una durata di 30 giorni. Purtroppo, se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.
Diversi tipi di prodotti non possono essere restituiti. Non possono essere restituiti prodotti deperibili come alimenti, steli di bambù, piante, semi o riviste/libri usati. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, merci pericolose o gas o liquidi infiammabili.
Acquistando presso il negozio Pandam Bambou, accettate di non poter richiedere un rimborso nei seguenti casi:
- Pacco non ricevuto a causa di un errore dell'indirizzo di consegna da parte vostra
- Consegna tardiva inferiore a 20 giorni
Se non avete fornito un numero di telefono valido e non avete ricevuto il vostro pacco - Canne di bambù che si spaccano e/o diventano neri con il passare del tempo: il bambù è un materiale naturale come il legno e quindi si degrada sotto l'effetto dell'umidità, del calore, ecc.
COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
Per effettuare un reso, è necessario esibire la ricevuta o la prova d'acquisto;
Ci sono alcune situazioni in cui solo un rimborso parziale può essere concesso dopo aver esaminato la vostra richiesta: (dove applicabile)
Semi con meno del 10% di germinazione nonostante il rispetto delle istruzioni di germinazione e la prova fotografica del rispetto delle istruzioni.
Qualsiasi articolo che non sia nel suo stato originale, che sia danneggiato o che manchi di alcune parti per motivi che non siano dovuti a un errore da parte di ASPER DISTRIBUTION.
Se avete ordinato un articolo sbagliato e desiderate restituire il vostro ordine, vi ricordiamo che le spese di spedizione sono a vostro carico. Allo stesso modo, le spese di consegna da noi sostenute non saranno rimborsate.
RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare l'avvenuta ricezione. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e l'accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro una media di 3-10 giorni.
La restituzione di un pacco alla nostra azienda non garantisce il rimborso.
Rimborsi in ritardo o mancanti (ove applicabile)
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.
Poi contattate l'emittente della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso i tempi di elaborazione sono lunghi prima che il rimborso venga inviato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo secretariat@pandam-bambou.com.
CAMBI (se applicabile)
È possibile richiedere un cambio gratuito se si è ricevuto un articolo difettoso o danneggiato. Se in questo caso desiderate sostituirlo con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail all'indirizzo contact@pandam-bambou.com e spediteci l'articolo a: Les Pierres 35130 DROUGES, Francia.
Se avete commesso un errore nell'ordine e desiderate sostituire l'articolo, è possibile, ma le spese di trasporto sono a vostro carico.
SPEDIZIONE
Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo all'indirizzo:
SARL Asper Distribution, 2 Les Pierres, 35130 DROUGES, Francia.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico, a meno che non abbiate ricevuto un articolo difettoso.
A seconda del luogo di residenza, i tempi di ricezione del prodotto sostituito possono variare.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito, pertanto è necessario inviarlo tramite raccomandata.